Gateau de Crepes con verdure Low Carb

Gateau de Crepes con verdure

Ingredienti:

per le crepes

80g di farina di mandorle

100 ml di latte zymil senza grassi

2 uova

pepe nero

per il ripieno (può variare con quello che avete in frigo)

200gr di spinaci

1 peperone

140gr petto di tacchino

40gr pecorino

2 sottilette emmental

1 uovo

pepe nero

PROCEDURA

In un pentolino mettete le verdure che avete scelto, spezie a piacere e lasciate cuocere a fuoco basso con coperchio per circa 10′.

Dopo di che inserite il pecorino, l’uovo e il tacchino e continuate la cottura per almeno altri 10′ o fino ad assorbimento del liquido in eccesso.

Cominciamo ora a costruire il nostro gateau.

In una terrina a parte sbattiamo le uova con sale e pepe, uniamo la farina ed il latte.

Scaldate un pentolino e cominciate a fare le crêpes.

Una volta scelta la pentola giusta o una tortiera, mettete una crêpes e della verdura formando più strati.

Tutto in forno a 200° per circa 20′ e poi servite.

Buon appetito

Su passioneperlosport è ora presente la nuova Chat per tutti gli appassionati di sport e ricette sportive 

SEGUI PASSIONEPERLOSPORT SU:

Twitter

Google+

Instagram

Facebook

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e con verifiche accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici (di battitura). Lo Staff di passioneperlosport si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog su segnalazione o dopo opportune verifiche periodiche.

Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet (in particolare da diverse directory gratuite) e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore di cui il nostro Staff non è a conoscenza, vi preghiamo di comunicarcelo via email, così da permettere una veloce verifica ed una eventuale rimozione.

Gli autori del blog non sono responsabili del corretto funzionamento o dei contenuti di siti web segnalati negli articoli.Questi infatti, possono essere soggetti a variazioni nel tempo e la responsabilità ricade esclusivamente sui titolari dei siti web segnalati in buona fede. Eventuali link che rimandino a contenuti non idonei o diversi da quelli inizialmente pubblicati, possono essere segnalati al nostro Staff via email. Sarà nostra cura provvedere ad effettuare una verifica ed eventualmente procedere ad una rimozione del link stesso.

Potrebbero interessarti anche...